Siamo su Facebook

Seguici con un "mi piace" sulla pagina Facebook di Bi Beautiful Blog!

giovedì 27 febbraio 2014

Quelli che... si divertono a bollare auto in Riva

 Ci muoviamo alla ricerca di colori e chiacchieriamo con sempre più biellesi, e cosa ci capita di intercettare? Una moda da teppisti. Speravamo di non incapparci, cari lettori, ma avete letto bene: si tratta di un gioco e di una sfida stupidi che non provano nulla, né coraggio né abilità tantomeno fantasia. Soltanto mediocrità, perché a divertirsi danneggiando le cose altrui possono cimentarsi esclusivamente dei mediocri. Zero classe, zero stile, zero identità: uguale nessuna moda. E a noi di Bi Beautiful Blog, che la moda - quella vera - la sposiamo davvero, sembra proprio il caso di diffondere questa notizia, tutta l'opposto del fashion.
 
Cosa succede, in quel di Biella? Ebbene, ci hanno raccontato - prestate orecchio e occhio e non ve ne pentirete! - che, da qualche settimana, alla sera in Riva (sì c'entra il weekend quando la zona è frequentatissima, ma lasciamo ad altri il dibattito sulla movida, che a noi comunque piace parecchio) si usa prendere a calci le fiancate e i paraurti delle auto parcheggiate, sfondare cofani o passeggiare sulle capote. Garantiscono proprietari delle auto e carrozzieri.
 
Cari lettori, se potete fate altrettanto, diffondete questo avvertimento. Chissà che, prima o poi, i responsabili non vengano identificati dalle forze dell'ordine. A noi non resta che raccomandare l'eleganza e il rispetto, che in gergo potremmo definire "sempreverdi", come il tubino nero che Mademoiselle Chanel chiamava "la petite robe noire": noi di Bi Beautiful Blog lo usiamo come simbolo di questa campagna civica; ecco, eleganza e rispetto non passano mai di moda. Occhio a dove passerete voi piuttosto, e con questo consiglio ci rivolgiamo agli "sfregiatori seriali". Bocciati!   

Nessun commento:

Posta un commento