Sapete, anche la colazione segue i suoi trend modaioli. E noi, che sosteniamo chi raccomanda di iniziare bene la giornata, abbiamo scovato a Biella un'offerta per il vostro "primo pasto" davvero sfiziosa.
Torniamo da questa scoperta deliziate, perché siamo certe che quello che state per leggere, gente bi-utiful, vi piacerà. Dovete infatti sapere che da "7000 caffè", in Riva, fa bella mostra di sè un'allegra famigliola di bottigliette dotate di beccuccio per il self-service. Una famigliola per tutti i gusti, o meglio per tutti gli aromi. Che rendono il momento caffè a colazione, caffè dopo pranzo o caffè per pausa un momento diverso dal solito.
Ma di che si tratta? Questi erogatori, in bella vista sul bancone (li abbiamo immortalati in foto), servono per “condire” il caffè . Cannella, amaretto, liquirizia e crême caramel; potevamo non provarli?
All’inizio - dobbiamo confessarlo - eravamo un po’ refrattarie: sapete il caffè, da buone italiane, è un
momento sacro, che difficilmente oseremmo infrangere con cattive abitudini. L’idea, però, una volta deglutito l'ultimo sorso "viziato" dall'aroma, ci è sembrata molto
carina. Anche perché, e qui si facciano avanti le salutiste!, gli aromi possono sostituire tranquillamente lo zucchero o il dolcificante. Risultato: lo possiamo sostenere, largo agli aromi: una dolcezza di caffè; what else?
Nessun commento:
Posta un commento