Siamo su Facebook

Seguici con un "mi piace" sulla pagina Facebook di Bi Beautiful Blog!

giovedì 10 luglio 2014

Arriva la Desigual, il marchio del "buca il condom"!

 Cara gente bi-utiful, vi starete chiedendo cos'è questa storia del condom. Ebbene, ad alcuni di voi basterà rispolverare la memoria. Perché? 
Beh, perché l'incitamento alla bieca perforazione viene da uno spot che ha fatto molto discutere, e in alcuni Paesi è stato addirittura censurato.
 
Parliamo della pubblicità che la Desigual ha sfornato in occasione della Festa della Mamma (in foto). Una modella ammicca allo specchio, versione con e versione senza cuscino a gonfiarle la pancia, guarda l'effetto che fa e se ne esce con un: "Vuoi un figlio? Buca il condom!".
 
Ebbene, spot per gravidanze di massa a parte, dobbiamo annunciare a chi ancora non ci è passato davanti che la Desigual ha aperto proprio oggi un suo store, a Biella. Precisamente all'interno del centro commerciale "Gli Orsi". Un arrivo che riempie di solarità la città, perché questo è per eccellenza il marchio (made in Barcellona) degli estrosi, dei fantasiosi, dei liberi, dei positivi.
 
Adriana Lima in passerella
per Desigual
Noi ci abbiamo dato un'occhiata, chiaramente. E la prima impressione che, vi anticipiamo, potreste avere è: "Oh, che borse!" e "Oh, quanti vestitini!". Borse e vestiti, corti e lunghi come vuole la moda gipsy del momento, la fanno da padroni. Le loro stampe multi-colore, abbinate assieme, con disegni floreali o geometrici e le decorazioni a graffiti investiranno i vostri occhi. I prodotti Desigual stordiscono, forse più di quello spot! :P 
 
 Noi, cari lettori, approviamo Desigual: offre linee frizzanti e briose. Non è - va detto - troppo economica: lo saprete se vi è capitato di frequentare gli store dei dintorni, a Vicolungo e a Milano. Ma chi più spende meno spende, non è così?
 
Allora, provate questi vestiti, darete una svolta all'estate che a Biella non arriva, ma - stateci a sentire! - provateli soprattutto perché capi così particolari è bene vederseli addosso.
 
Dopo la raccomandazione, viene la chicca: non volete fidarvi di noi e vi affidate all'acquisto on-line? Ben vi sta, donne di malafede! Ahah Ma no ma no, con l'apertura di questo store a Biella si potrà rimediare.

E noi vi spieghiamo come: se per un motivo qualsiasi non si è soddisfatti degli articoli acquistati in desigual.com, si hanno a disposizione 30 giorni per poterli restituire. Il reso va portato in qualsiasi negozio Desigual presente in Italia,  senza alcun costo o tramite corriere.

Insomma, bucare il condom è opinabile. Ma Desigual cercherà, di sicuro, di fare breccia nel cuore delle biellesi! Stiamo a vedere.

Nessun commento:

Posta un commento