Siamo su Facebook

Seguici con un "mi piace" sulla pagina Facebook di Bi Beautiful Blog!

mercoledì 9 luglio 2014

Brasile-Germania: e Biella ci mette lo zampino!

  Oooo eeeee aaaaa. Non stiamo scimmiottando, cari lettori, lo stacchetto che annuncia le partite dei Mondiali 2014. No, il nostro oooo eeeee aaaaa è l’urlo di dolore che proviene dalla compagine e dal tifo del Brasile. Lo sentite? Disfatta, conoscete anche voi il risultato immangiabile: un 1-7 che ha sconvolto il mondo intero.

E, nel mondo intero, è compresa anche la nostra piccola Biella, dalla quale si sono levate, durante e dopo la partita, perle a commento di insuperabile bellezza. Così noi di B B Blog, impegnate a gustarci il Kaputt verdeoro (non dite che il calcio non è per le femminucce, altrimenti noi dovremmo ribattere che la depilazione non è per gli ometti, e faremmo goal!). Euforiche (tifiamo almeno Europa!), ci siamo sbizzarrite nel fare copia e incolla di alcuni pensieri, che gironzolavano gagliardi su Facebook.

Ecco i biellesi-aforismi raccolti a caldo, e ancora poco digeribili, ora che la squadra padrona di casa è fuori dal Mundial. Oooo eeeee aaaaa. Partiamo con i riferimenti politici:
 - Ma di solito, quando la Germania inizia ad esagerare, non intervengono gli americani? (filo-russo)

- E sei. Ora segna anche Neuer di testa su calcio d'angolo. Oppure arrivano i Russi a Berlino. (naturalizzato russo)

- La Merkel domani invade la Polonia (guerrafondaio)
 
Proseguiamo con il “ridiamoci su”:
- Neymar vuole rientrare per la finale. I medici: "Ok vai tranquillo, tra quattro anni sei a posto" (vetriolo giù per il gargarozzo!)

- Sono vicino a tutte le ragazze brasiliane deluse dalla loro squadra (italiano macho medio)


-  1 a 7. Non è una partita, è una gangbang (radical chic)

- Per il Brasile sono stati krauti amari... (fognarolo)

 - Ma Hulk è quello della Marvel? (Peter Pan)
 
E, per finire, concludiamo riprendendo una considerazione finale scovata su Facebook più che mai azzeccata: “E tutto il resto è Neuer”. Neuer o Noia (con la N maiuscola, perché era in campo e sugli spalti e pure sui divani di casa nostra), per un pubblico goloso di emozioni, di sicuro lo è stata. Oooo eeeee aaaaa.

Nessun commento:

Posta un commento