Siamo su Facebook

Seguici con un "mi piace" sulla pagina Facebook di Bi Beautiful Blog!

sabato 26 aprile 2014

Auto animalesche: a Biella arrivano gli specchietti zebrati. Ma sapete delle capote?

 Ve l'avevamo promesso, lettori di B B Blog, e siamo finalmente di parola. Mostrarvi cosa abbiamo trovato nella nostra piccola città, una di queste sere, ci fa ancora sussultare. Sì, perché si tratta di una moda scoppiata già nell'Altrove, che ha bisogno di un bel po' di carica glamour per diffondersi. Ma che, senza dubbio, finisce col piacere!
 
Dunque. Ce ne stavamo passeggiando tranquillamente, quando lo abbiamo notato. Anzi, li abbiamo notati. Particolari, atipici, grintosi. E in pieno stile 2014, dal momento che le tendenze vanno e vengono come onde sulla battigia.
 
Già due anni fa, le auto erano state investite dalla moda animalier. Aveva fatto notizia il bolide/tigre del cantante Justin Bieber, dalla carrozzeria completamente ricoperta di macchie. Solo adesso, qualche aggressivo biellese ha sdoganato, con altezzoso gusto (che approviamo, clappete clappete!), gli specchietti zebrati. Ecco spiegata la foto che abbiamo scattato, un tantino su di giri per la soddisfazione.
 
Dopo le ciglia ai fanali, gli specchietti animalier cambiano l'outfit dei motori anche da noi. Eppure, non sono i soli elementi che potrebbero fare della vostra auto qualcosa di unico. Noi bocciamo il volante e i sedili ricoperti di strisce e macchie, però sposiamo altri elementi decorativi. Quali? Mai sentito parlare delle capote animalier? Ebbene sì, esistono anche queste. E possono rivelarsi un tocco ancora più particolare. In città non gironzolano ancora: datevi da fare! ;)

Nessun commento:

Posta un commento