![]() |
Eccola: Tory Burch! |
Sapete, noi due abbiamo ancora la vecchia abitudine di gironzolare in centro. Abitudine che è passata a molti, ma che è destinata a tornare, quindi ci piace anticiparla. Ci troviamo capi e accessori di qualità, spesso di marchi stra-noti. Ma, a volte, - ed è questa la volta buona! - capita di scandagliare le vetrine di negozi e scoprire alcuni brand sconosciuti (per noi s’intende, ma è raro che la nostra fame di moda ci renda digiune rispetto ad altri, hihi). Questo che vi descriviamo è uno di quei casi in cui ci si sente una completa "ex fashion victim", perché - alziamo le mani - non si sa nulla di questa signora, che di nome fa: Tory Burch.
Mmm… Tory Burch? Semaforo verde: è partita all'istante l’indagine, per colmare la lacuna modaiola e per capire che ruolo ha questa stilista nel mondo dei lustrini. E cosa abbiamo scoperto? Innanzitutto, la sua vita è alquanto avventurosa, stile Beautiful giusto per capirci: statunitense, laureata, Tory è stata sposata con l'uomo d'affari Cristopher Burch; precedentemente aveva detto "sì" a William Macklowe, mentre recentemente ha frequentato Lance Armostrong e Lyor Cohen. La Burch ha tre figli e tre figliastre. Ebbrava!

La stilista americana propone uno stile lussuoso ma anche accessibile, considerando che i suoi prodotti compaiono su riviste super patinate come "Runway" (vi ricordate “Il diavolo veste Prada”?) o in serie tv come "Gossip Girl", in cui addirittura la stessa Tory compare in un piccolo cammeo. Il marchio Tory Ruch, che è alla conquista dell'Europa dalla scorsa stagione, è da poco sbarcato a Roma e a Londra. Wow, Biella stupisce! Noi di B B Blog, però, ci chiediamo: questo tipo di look sarà adatto per le nostre concittadine? Ma certo, noi lo incoraggiamo. E voi?
Nessun commento:
Posta un commento