Siamo su Facebook

Seguici con un "mi piace" sulla pagina Facebook di Bi Beautiful Blog!

venerdì 11 aprile 2014

Le è scappata la matita, e ci ha inventato un trucco!


Cara Delevingne
per Yves Saint Laurent
Diciamocelo, è da un po' che quella codina si aggrappa alle palpebre di molte di voi. Ma poche l'hanno inciccita come si deve. Si è rimaste sul sobrio, ecco. Invece, care lettrici, dobbiamo comunicarvi che, d'ora in avanti, dovrete usare la mano pesante!

Vi ricordate Cleopatra? Il suo make-up è tornato in auge: duraturo nei secoli, l’eyeliner formato maxy (se ancora ci fate a botte, cercate di avere la meglio perché è meglio come alleato che come nemico...) adesso si impone come cornice più ricercata per i vostri occhioni. Chiedetelo a Bianca Balti, a Katy Perry, a Cara Delevingne (è lei, la bellissima in foto).
 
Per di più adatto a look serali, per conquistare i Cesari e i Marcantoni basta una riga piuttosto spessa, una taglia XXL. Gli esperti, ora che va il tono d'impatto, lo abbinano anche a un rossetto fluo. Insomma, dobbiamo tornare a divertirci anche con il make-up: le più audaci, poi, possono sbizzarrirsi con la versione "a pois", cioè i puntini neri o luminosi o colorati creati lungo la riga inferiore dell’occhio, proprio sotto le ciglia. Le Cleopatre che più fedeli non si può si sono date anche ai ghirigori.
 
Morale del post: v'è scappata la matita? Nascondete tutto espandendo il nero. V'è scappata la matita e un puntino vi ammicca sotto la coda dell'occhio? Salvatelo e affiancatecene altri due. V'è scappata la matita e la riga che taglia la guancia sembra abominevole? No, sarà solo da ritoccare. Insomma, non c'è matita che scappi!

Nessun commento:

Posta un commento