Siamo su Facebook

Seguici con un "mi piace" sulla pagina Facebook di Bi Beautiful Blog!

domenica 2 marzo 2014

E' un'overdose... di colore (ai piedi!)


Nike a tutto colore
Senz'altro hanno abbagliato anche voi. E anche voi avete pensato: mi butto o non mi butto? La giornata di oggi inviterebbe a indossare il sempre più gettonato Fluo (con la "f" maiuscola, ormai si è guadagnato un ruolo da protagonista), soprattutto dopo questi giorni umidicci. La nuova moda la dobbiamo ai maschietti, e sono proprio loro che dobbiamo ringraziare: ci è caduto l’occhio su vere e proprie macchie di colore, che contrastano col grigiume cittadino. 
 
Ma Fluo, in che senso? Si tratta delle sneakers cangianti, pazze, che i ragazzi mettono ai piedi da qualche luna. La moda ha, infatti, riscoperto il look anni ’80, fatto di esagerazioni e tinte sgargianti. Le star di Hollywood non hanno perso tempo a sfoggiare l’ultimo trend di stagione. A ben ragione, diciamo noi, perché le scarpe da ginnastica ora non servono più solo per il jogging e si prestano, anzi, con la massima comodità agli outfit di tutti i giorni. Quindi, circuito al passo in Burcina sì, ma non solo!
 

All Star fluo
Alcuni biellesi se ne sono già accorti. Il  blu elettrico, l’arancione vitaminico, il  giallo lime e il  verde smeraldo sono i veri e propri protagonisti, anche se le versioni in color black, vernice laminata silver e gold, nonché quelle pitonate, dicono la loro. L’obiettivo è uno solo: non passare inosservati e  giocare con i colori vivaci per ottenere un effetto neon. 
 
Firmano la nuova tendenza Reebook, Nike (bellissime, tra l'altro, le serie di scarpette da calcio del marchio) e All star. Insomma tra borchie di vari tipi, lacci e tomaie in colori fluorescenti, l'eccentricità per chi le indossa è garantita. Fate attenzione a non esagerare (guardatevi dal total look, vi supplichiamo, bastano le scarpe!), potreste sembrare appena usciti da un quadro di Kandinskij!

Nessun commento:

Posta un commento