Jim Carrey in "Yes Man" |
Ne siamo sicure: sarà una moda che non oltrepasserà il Mercatone, ma - come vi abbiamo avvertiti per il Bikini Bridge - dobbiamo prodigarci affinché i nuovi selfie non sbarchino in città. Eh sì, perché questi sono davvero inquietanti: per la cronaca, quello fatto su nello scotch è Jim Carrey in una scena di "Yes Man". Scena che ha ispirato questa nuova moda delle foto su Facebook: tutti ad avvolgersi la faccia nel nastro adesivo. Con risultati pessimi (la moda mica è solo bella, sapete?).
E chi ha avuto l'ideona del Sellotape? Una donna. L'avreste detto? Neanche noi, ma non sempre le ciambelle riescono col buco. Lei è una studentessa di Brighton, Inghilterra, di 21 anni, che evidentemente non aveva altro da fare che distruggersi la faccia. Il Daily Mail si è subito fiondato a intervistarla (le cose serie piacciono sempre). E la sua trovata sta gironzolando sui social network.
Bene, cari biellesi, è una faccenda di amor proprio: quanto ne avete? Uh, viene su come la schiuma della Menabrea: diremmo in gran quantità, e questo ci fa ben sperare. Il Sellotape sarebbe troppo. Ma non si sa mai, noi anticipiamo la moda anche in questo. Vi raccomandiamo, ragazze e ragazzi: brutti ci piace, idioti per nulla. E poi, sarebbe come farsi una ceretta agli occhi. Provare per credere? Ma dai, ancora seguite i proverbi? Sembra proprio il caso di dirlo: scotchcciattevi dell'eccesso!
Nessun commento:
Posta un commento