Siamo su Facebook

Seguici con un "mi piace" sulla pagina Facebook di Bi Beautiful Blog!

martedì 18 marzo 2014

E nudo sia!

La serie "The Nudes"
di Louboutin
 Le abbiamo viste da tempo ai piedi di un'icona di stile classico e fresco come Kate Middleton. Lei, la consorte del futuro re d'Inghilterra, ricicla abiti e accessori; e non è mai (bontà sua e del suo nobile staff!) ripetitiva. Tra i suoi must, spiccano proprio loro: le scarpe color nudo, dove per "nudo" si intende effetto carne, color pelle, cioè nuance naturale e abbinabile a tutti i tipi di look. Il nude - udite udite - è quanto di più neutro esista, eppure ovunque sta impazzando come una moda parallela al colore fluo. 

Le scarpe color nudo, per chi non può che lasciarsi trasportare dalla moda del momento (noi, e voi ovviamente!), rappresentano perciò un vero e proprio "mai più senza". Indispensabili per ogni guardaroba che si rispetti: perché?  Ma perché sono oggetti miracolosi, signore e signorine biellesi! Indossandole, per magia la gamba guadagna in lunghezza e sembra immediatamente più slanciata. Sfoggiabili in ogni occasione, stanno bene con tutti i colori possibili: outfit vivaci, rigorosi o total black. Non le avete notate ai piedi delle celebrità? Ne vanno matte Jennifer Lopez e la super stilosissima Sarah Jessica Parker. Tutte in nudo (borsa abbinata, ma non necessariamente), sia per fare shopping che sul red carpet. 
I modelli Batignolles ("The Nudes")
"Certo loro sfoggiano quelle di Louboutin", direte voi. Vero, e che figurone! Pensate che il famoso stilista, genio delle scarpe per eccellenza, ha creato una linea ad hoc per i vari tipi di pelle, dalla più chiara alla più scura: 5 sfumature di nudo che affilano la gamba e la valorizzano. Noi, che in tutta probabilità un paio di "The Nudes" Louboutin non possiamo permettercele, non dobbiamo scoraggiarci: tantissimi sono i brand che seguono questa tendenza. Bisogna solo scegliere la tonalità che più si avvicina al nostro incarnato, e voilà il gioco è fatto.

A Biella, i negozi di calzature sono ancora sprovvisti di "nudo", sta spuntando giusto qualche primo innocente esemplare. State pronte: denudate le vostre caviglie. Buona ricerca a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento