Scarpe in pelliccia Céline (2013) |
Perbacco (bella quest'espressione vintage), nel corso delle nostre ricerche fashioniste ci siamo chieste: non è che anche gli accessori verranno ricoperti di pelo? Si legga, a tal proposito, il post precedente. Ci siamo informate, cari lettori: sarete sicuramente più tranquilli nel sapere che no, sembra proprio che sia la "signora pelliccia" a farla da padrona, almeno per il momento. Dunque, borse e borselli restano "nudi" (il pitonato, largo al pitonato!), e il colbacco passa in soffitta: potete usarlo come pouf per il salotto! Insomma, tiriamo un sospirone di sollievo: scampato pericolo. Noi continueremo a stare in guardia, in attesa che il caldo sfati questi falsi miti di eleganza.
Ma vi lasciamo con una chicca imperdibile: volete vedere cosa ci siamo scampati? Tra le idee nate sotto la pelosa stella del 2013, e delle quali avremmo potuto oggi scontare gli effetti, c'erano loro: le scarpe di pelliccia (aaaahhhh!), che, mesi or sono, hanno calcato le passerelle parigine. Le proponeva il marchio Céline in versione sandalo o tacco.
Quale comodità (aaahh)! Quale linea (aaahhh)! Quale calduccio, però (mmmm)! Ce lo concedete? Vere palle (di pelo) ai piedi.
Quale comodità (aaahh)! Quale linea (aaahhh)! Quale calduccio, però (mmmm)! Ce lo concedete? Vere palle (di pelo) ai piedi.
Nessun commento:
Posta un commento